È uscito Different Plots, il nuovo disco dei casinisti The Hangovers a nome dell’etichetta Unhip Records (distribuzione Audioglobe). Un disco dalle molte anime, fresco, solare, in grado di far ballare ed emozionare, come solo la band bolognese sa fare.
L’album è un viaggio che ogni componente della band ha percorso a ritroso lungo le proprie esperienze di vita che li hanno portati alla musica, portando con sé le loro diverse nazionalità (troviamo Inghilterra, Olanda, Italia) ma tenendo un unico comune denominatore: la musica. Le colonne sonore allora scelte dai genitori vengono rievocate e rimescolate in una personalissima chiave definita Grunge caraibico. Qui da me è il primo singolo estratto, accompagnato da un divertente e colorato video, in pieno stile The Hangovers:
[youtube]https://youtu.be/WMmIJsvdmR4[/youtube]
CREDITS
The Hangovers sono: Victor M. de Jonge (voce/chitarra), Tristan Vancini (basso/voce), Filippo Face de Fazio (chitarra/voce), Michele Mantuano (percussioni/voce); Produzione: Lorenzo Montanà; Registrato da Gianluca Lo Presti @ Loto Studio.
DIFFERENT PLOTS – THE HANGOVERS
(Unhip Records, 2015)
- Invece no
- Un anno fa
- Qui da me
- Postumi della viltà
- Ogni sera
- Sinner
- It’s On
- I’m all right baby
- Curse the Day
- Different Plots