Torna anche quest’anno l’immancabile Riverock Festival di Castelnuovo D’Assisi (Perugia), ormai giunto alla VI° edizione. Tanti gli ospiti in programma, alcuni più noti al pubblico e altri che stanno iniziando a far parlare di loro. Un’occasione imperdibile per ascoltare della sana musica italiana e non solo, dal 27 al 30 Agosto.
Nuova edizione di Riverock, ma tenendo fede ai capisaldi del festival: musica dal vivo, indipendente, emergente e alternativa. Ecco alcuni dei nomi: giovedì 27/08 si esibiranno Simonne Jones, Luminal, Iosonouncane e i perugini Lstcat. A seguire, venerdì 28/08, in apertura ci saranno i Pagliaccio (freschi freschi di Premio MEI come Band rivelazione nazionale con il miglior live della stagione 2014/2015), seguiti da Magellano e Lo Stato Sociale.
E siamo solo a metà del festival: sabato 28/08 a dare inizio alla festa sarà Giovanni Truppi, seguito dai local Colore Perfetto e La Notte, che lasceranno la scena ai Fast Animals and Slow Kids. Infine, domenica 30/08 ci sarà la serata conclusiva del Riverock Festival con tante band locali a salire sul palco: ad alternarsi sul palco saranno realtà locali come Balefullies, Katzenklavier, A Step To Delirium, I Cieli Di Turner, oltre ai romani La Sindrome Di Kessler. Vi sembra poco?
Appuntamento allora a Castelnuovo D’Assisi in provincia di Perugia per la VI° edizione del Riverock Festival dal 27 al 30 agosto: per ulteriori info basta andare sul sito ufficiale!