Appuntamento per il 6 e il 7 Agosto a Sogliano al Rubicone (FC) per la prima edizione del Festival SOGLIASONICA.
Una due giorni di concerti organizzata in piazza Matteotti (storica location musicale della cittadina collinare romagnola) con il patrocinio del Comune e che vedrà in scena Willie Peyote e Samuele Bersani come special guest.
PREVENDITE
Willie Peyote – clicca qui
Samuele Bersani – clicca qui
Willie Peyote (sabato 6 agosto) porterà sul palco i brani del suo nuovo album “Pornostalgia” (Virgin Records/Universal Music Italia) in uscita il 6 maggio. Il disco è il sesto della carriera del rapper e cantautore torinese, e conterrà 13 tracce inedite tra cui spiccano le collaborazioni con Samuel, Jake La Furia e Speranza, l’attrice Emanuela Fanelli, la stand up comedian Michela Giraud, i Fast Animals and Slow Kids e il producer bolognese Godblesscomputers.
Domenica 7 agosto toccherà a Samuele Bersani che prosegue anche d’estate il tour del suo fortunato album “Cinema Samuele”, disco che ha dato all’artista la sua quinta Targa Tenco come “Miglior Album in Assoluto” e numerosi apprezzamenti da pubblico e critica. Sul palco tanta poesia oltre ai video realizzati per lo spettacolo da Bruno D’Elia e musica suonata da una band affiatata di sette grandi musicisti (Tony Pujia e Silvio Masanotti chitarre, Alessandro Gwis piano e tastiere, Stefano Cenci tastiere, Davide Beatino basso, Marco Rovinelli batteria, Michele Ranieri cori e polistrumentista).